![]() |
| |||||||
| All of our resources and the "SAM" UAI calculator are currently hosted on www.boredofstudies.org. |
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Rate Thread | Display Modes |
| |
| | #17 (permalink) |
| Ain't love grand. | Re: ciao a tutti!! no no, ho detto if i were you (ND) farei l'italiano.. io si, faccio l'italiano hmm..come si dice.. continuers? credo che 3U italian sarebbe troppo difficile per me.. quale italiano fate? iambored, sono d'accordo..mi piace far l'italiano perche' non c'e' bisogna di studiare molto come le altre materie. less work = more happy! io faccio l'inglese (adv), la matematica (2U), l'italiano, la chimica, la biologia e lo studio dei tessuti (textiles and design?).. ND: che UAI speri di ricevere quest'anno? |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Ain't love grand. | Re: ciao a tutti!! Quote:
per prima cosa devo correggere il mio messagio. ho sbagliato.. : se io fossi te ND, che fantastico! per me, ricevere un UAI cosi' sarebbe un sogno! io, invece, volgio un UAI piu' di 90.. speramente 95. se lo riesco, sarei contentissima.. l'anno prossimo vuoi andare all'universita', vero? voglio studiare la psicologia...tu? | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
|
| Re: ciao a tutti!! Quote:
La mia prima preferenza è la medicina. Secondo me non avrai nessuna difficolta a prendere 90 (anzi anche 95) con quelle materie. | |
|
| | #23 (permalink) |
| Ain't love grand. | Re: ciao a tutti!! voglio fare la medicina ma e' molto difficile a iscrivirci.. primo dobbiamo passare il UMAT test, poi l'intervista e ricevere un UAI piu' di 95 (ma sono sicura che quello non sara' un problema per te)... ci provero' anche se ho molti dubbi... a qual'e' universita' vuoi andare? |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| dum-di-dum HSC: 2003 Gender: Undisclosed Location: here
Last Activity:
11 Dec 2008, 5:59 PM | Re: ciao a tutti!! Quote:
per davvero?? sei fortunata! spero che un giorno posso parlare correntamente! | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| dum-di-dum HSC: 2003 Gender: Undisclosed Location: here
Last Activity:
11 Dec 2008, 5:59 PM | Re: ciao a tutti!! Quote:
perche' pensi che non faccio l'italiano?? faccio l'italiano quest'anno!! | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
|
| Re: ciao a tutti!! Quote:
UNSW, se non sono accettato li, faro actuarial (no idea how to say this in italian) a macq. | |
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | Rate This Thread |
| |