Originally posted by rhinoivory
mei-ling... secondo me, lnglese extensione non e facile, e proprio dficile, specialmente le domande che vogliono sapire "genre theory"(faccio crime fiction). Tutti i miei esami finiscono a venerdi. Non vedo lra che posso (is this right) mettere i miei piedi in aria! Sono sicuro che alle fine del mio ultimo esame saro tutto emozionato!
sono lo stesso di te! crime fiction e' diventata noioso adesso.... e non e' facile! devo solo (english.. i have to just crack to formula of manipulating questions around the question.. then it will be okay!) spero che sara un scritto creativo come una storia come in change.. sarebbe molto facile no?! ma me ling.. non penso che sia piu' facile d'englese avanzato... forse per qualche persona! ma secondo me l'englese avanzato e semplice e molto divertente! 3unit... pero' e qualcosa diversa! (per me)
beh... non fa nulla! gli esami sono quasi finiti!
sono d'accordo con te me ling.. e' molto strano come molti studenti fanno biologia.. ma non posso spegnare perche'? forse.. va bene.. per me volevo fare una scienza, ma chimica/fisica/etc erano troppo difficile e non sono brava in matematica, biologia invece bene per la mente piu linguistiche (is that even a word!) e piu' facile e divertente... come una storia piu' di matematica.
questo e' la mia analogy(don know the word for)
beh.. e' tardi e devo proprio dormire.... ci vediamo qui domani forse?