Ciao a tutti, dove sono tutti gli studenti d'Italiano??? (1 Viewer)

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
soph: molto interessante.. dove e' albury? abito a sydney e non conosco i posti dalla compagnia molto bene! Ti piace abitare in compagnia? penso che sarebbe molto tranquille, e' rillassante. Pensi che sia meno stressata con l'esame di maturita d'altre ragazzi in citta', o e' molto competitivi in compagnia anche?
 

s2ophie

**********
Joined
May 20, 2003
Messages
1,204
Location
.
Gender
Undisclosed
HSC
2003
Albury e' circa 585km da Sydney o sei ore in macchina. (On the border of VIC and NSW) Mi piace vivere a Albury ma non vedo l'ora quando mi trasferite a Sydney o a Caberra. Albury e' un posto con i vantaggi dalla citta' e dalla campagna. E' tranquillo e non c'e' molte gente ma purtroppo non abbiamo vantaggi dalla citta' come la spiaggia e la roba cultura come le mostre e gli musei.

Immagino che i ragazzi qui siano stressati come i ragazzi nella citta'. Per alcuni ragazzi e' molto competitivi ma non so se diverso dalla citta'.

(wow how many mistakes there! point them out!)
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
non posso vedere molti sbagli, pero' non sono molto brava in italiano quindi non e' una sorpresa che non posso vedergli!

alburi mi sembra molto bella.. mi piacerebbe vivere in compagna.. e' come sempre, vuoi quel che non hai! tu vuoi abitare in citta, ed io mi piacerebbe d'avere l'opportunita' di abitare in compagna! dobbiamo piacere che abbiamo, perche c'e sempre qualcuno che vuole che hai!

woha, that might be a tad confusing to understand.. tell me if im not making any sense! oh, and correct me if u see the mistakes..
 

s2ophie

**********
Joined
May 20, 2003
Messages
1,204
Location
.
Gender
Undisclosed
HSC
2003
made perfect sense to me!
Originally posted by arls
non posso vedere molti sbagli, pero' non sono molto brava in italiano quindi non e' una sorpresa che non posso vedergli!
Questo non e' vero. Sei molto brava!
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
LOL, la prima pagina del "quel" libro mi ha fatto ridere... malgrado che la storia e strata scrita per bambini, era molto interesante... kekekeke

arls, srive piu bene di me! Sei una ragazza? Secondo me, le raggaze hanno una mente per le lingue...

E incredibile, sono italiano, ma non posso scrivere proprio niente perche a casa parlo in dialeto con la mia nonna... Per parlare l'italiano "universale" e proprio uno svago per me... beh... Spero che non mi hanno buciato nell'esame orale perche sono sicuro che ogni tanto ho usato una parola siciliana... :D

P.s, please pick up on any erros i've made, I'd really appreciate it
 
Last edited:

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
si, sono una ragazza.. lol... le ragazze hanno una mente per le lingue? pensi? io non sono sicura, pero' forse le ragazze in genere sono piu socievole dei ragazzi nella vita; quindo hanno un vantaggio d'avere una menta per communicare, che ne pensi? io pratico con le mie amiche in italiano fuore della lezione perche' e divertente, quindo la trovo piu facile parlare.

che peccato per te rhino! un dialetto siciliano... pensavo sempre che sarebbe propro difficile imparare l'italiano se i tuoi parlano italiano tradizionale.

corrections that i saw rhino: svago... i think this is free time.. (not 100%) vantaggio means advantage?
un menta not mente.. maybe dialetto.. not sure but maybe the double t is correct.
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
oopsy, svago, replace with sfida=challenge

lol, my spelling is horendous, I can't spell in english either!
 
Last edited:

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
mi e piaciuto molto parlare con te sta mattina rhino... era una conversazione proprio profondo... non pensavo che parlerei con qual'cuno in quest modo sul internet. sogni doro adesso, devo proprio andare al letto perche' sono stanchissima!!
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
Grazie alrs! Sono contento che nelmeno una persona ha preso qualche cosa di buono del mio messagio, malgrado che quello che ho detto stasera non era una cosa "nuova"! In boca lupo per l'esame di matematica!
 
Last edited:

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
ciao a tutti! in bocca al lupo a tutte le persone che ha l'esame di matematica oggi!!! Devo farcela adesso... sono un po nervosa dopo sentire come l'esame di matematica era ieri.. qualche persona qui ha fatto l'esame ieri? a parte di questo, sono abbastanza confidente perche' matematica generale e' di solito molto facile. vedro subito!!!!!

im ready to nail this maths exam now!@! bring on vegie maths!! (dont know how to say this in italian..) ciao a tutti!@
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
arls, com' hai trovato l'esame? Io ed i miei amici abiamo trovato che era non solo lungo, ma anche molto dificile! BEH! Non c'e male! Matematica e finita per sempre!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
tu parli dell'esame di matematica ieri, monday o oggi? io ho fatto l'esame oggi.. era abbastanza semplice.. anche una svida (challenge) ma mi sento bene con che ho fatto.

spero di prendere buoni voti.. ma beh! come hai detto MATEMATICA E FINITA PER FINE!!! yahhhh.

devo dormire adesso... buona notte.. sogni doro.. sono stanchissima!
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
Io ho fatto lo stesso l'esame! (I do general) Quando ho finito l'ultima problema, mi sono emozionato perche matematica era la piu dura materia per me!
 
Last edited:

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
volevo dormire.. ma ho trovato dei ciocolatini... e adesso non posso dormire.. sono molto stupida! non mi sento come dormire adesso.. non vedo l'ora d'aver un equilibrio nella mia vita dopo gli esami quando potro dormire senza problemi!!!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
quanti esami hai ancora ? che eccitante che matematica e finita! per me non e una materia molto difficile.. invece ho la storia moderna thursday,, e sono molto preoccupata di questo!! ho paura della storia moderna!! devo studiare molto domani!
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
LOL, io ho gia preso due tazze del cafe italiano! Sono sicuro che non dormo stasera! IO e la mia mama beviamo il cafe spesso, e come una droga per noi!

Tu non vedi l'ora di trovare tempo per dormire? IO NON VEDO L'ORA QUANDO POTRO VIVERE! LOL
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
Ho italiano, religione e inglese (extension). Non sono pronto per italiano, e domani studio per quasi cinque ore. Ora, guardo la televisione italiana (raiuno). Parlano veloce, e posso imbarare phrase nuove... U buon studio per "listening test".
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
hahaaha.. va bene, dopo l'esame di maturita io dormiro... tu vivera!!! che eccitante.... non vedo l'ora anche vivere.. perche la mia vita e noioso in questo periodo...

bevi il caffe espresso?
posso ricordare essere in italia e bevere il cafe ogni tanti con la famiglia!! era come una droga per me anche.... ma ho fermato bevere il cafe quando ritornavo perche non e molto bene per me. preferisco il te' herbale (herbal?) specialment vanilla e caramel mmmmm e delizioso!!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
ora/???? in questo momento adesso guardi la televisione?? quale chanele? o guardi la televisione recentement?/ sono confusa. guardavo la televisione per l'italiano molto tempo fa.. ma e un po noioso e preferisco il radio. Beato te!! hai solo 3 esami!

ho 5 ancora!!! biologia.. englese 3unit... italiano.. la storia moderna... storia 3unit.. non e giusto!
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)

Top